OCEANIA

logo oceaniaTrattamenti estetici medicali

Sistema Oceania è un insieme di tecniche applicative imperniate sul "prodotto argilla” ed in grado di far raggiungere un sano equilibrio psico-fisico. Non si tratta di una “pillola magica” per dimagrire, ma di un vero e proprio sistema naturale personalizzabile, in grado di esaltare gli effetti benefici delle argille oceaniche, e di regalare momenti di assoluto benessere. Affidarsi all’esperienza dei professionisti del benessere è l’unica fatica richiesta, senza diete drastiche, senza lo stress di esercizi fisici inadeguati o troppo violenti.

L’argilla...

vanta proprietà rinfrescanti, idratanti, purificanti, decongestionanti, ed assorbenti. Proprio quest’ultima caratteristica trasforma l’argilla in un efficace alleato nella lotta ai gonfiori ed alla ritenzione idrica.

E proprio sulle virtù assorbenti dell’argilla si basano i trattamenti di bellezza messi a punto da Oceania in oltre 30 anni di esperienza, e rivelatisi fra i più efficaci in fatto di depurazione dei tessuti ed eliminazione delle tossine.



OCEANIA BODY WRAP

Una taglia in meno in sole 3 sedute!

 Pulchra Venus è centro autorizzato ufficiale OCEANIA per le Marche e propone ai suoi clienti (uomini e donne) il metodo OCEANIA BODY WRAP

1_bwrap_show_130
2_bwrap_show_130
3_bwrap_show_130

Il metodo BODY WRAP è uno straordinario trattamento naturale che disintossica il corpo, depura e rassoda la pelle, compatta i tessuti adiposi con una evidente perdita in centimetri di circonferenza. Ideale per tutte le persone che desiderano ridare tono ed elasticità ai propri tessuti. Straordinario per chi volesse agire sulla cellulite, rimodellando e rassodando il corpo; particolarmente suggerito nei casi di un dimagrimento troppo veloce nel dopo parto.

Dettagli...

Con una particolare tecnica, il corpo viene avvolto, in modo confortevole da 26/30 bende imbevute della soluzione ipoallergenica OCEANIA BODY CLAY. Il bendaggio è eseguito in modo tale da ottenere un effetto rimodellante della figura stessa.

La persona, una volta bendata, può semplicemente rilassarsi o fare dei leggeri esercizi fisici mentre la temperatura corporea è mantenuta stabile grazie ad un speciale tuta. Durante questa fase la soluzione di argille oceaniche arricchite svolge la sua azione in profondità nei tessuti rimuovendo le tossine, mentre il bendaggio fa risaltare il suo effetto modellante.

Dopo la rimozione delle bende, non c’è alcuna necessità di lavarsi perché la soluzione di argille lascia la pelle piacevolmente morbida e libera da impurità. Ci sarà un immediato miglioramento nel tono della pelle e gli ingredienti naturali del nostro OCEANIA BODY CLAY continueranno la loro azione sui tessuti per molte ore dopo il trattamento.

Il Body Wrap in gravidanza


Dettagli     www.lifeoceania.com
Info:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.