Phytopack®

UNA SOLUZIONE DALLA NATURA 
Problemi articolari, problemi muscolari e problemi vertebrali
In collaborazione con il Laboratorio Erboristico di Villa Esperia, Pulchra Venus

phyto recolorPhytopack® è un composto di estratti vegetali. Questo metodo, nato in un primo tempo come Cura dott. Pesce e chiamato in seguito Fitoterapia dott. Pesce, in questi ultimi anni, grazie alle ricerche eseguite in centri universitari e stranieri, si è affermato con il nome internazionale di Phytopack®.

Il trattamento, semplice e privo di effetti collaterali, consiste in impacchi da applicare sulla cute. I suoi principi attivi agiscono a livello dell'articolazione.

Indicazioni
Ideale per artroreumopatie anche croniche e dolori muscolari in genere, oltre che per chi pratica intensa attività sportiva.
Dettagli...
Il trattamento può essere considerato un'alternativa naturale alle terapie farmacologiche. Grazie ai suoi componenti naturali Phytopack® contribuisce a proteggere e mantenere in uno stato ottimale le articolazioni e quelle parti del corpo su cui viene applicato. Favorisce il rilassamento della muscolatura contratta e rivitalizza la mobilità articolare.

Meccanismo di azione...
I principi attivi e gli enzimi protoeolitici contenuti nel substrato vegetale di Phytopack® possono portare al miglioramento della funzione motoria favorendo la libertà di movimento dell'articolazione interessata. Il trattamento produce una gradevole sensazione di calore che penetra profondamente: scomparsa del dolore ed assenza di reazioni secondarie sfavorevoli rappresentano il successo di Phytopack®.