Cataplasmi fitoterapici e torba Moor

L’efficacia delle proprieta’ naturali per la bellezza e il benessere
In collaborazione con la Casa di Cura Villa Esperia di Monza

Liftingpack

Cataplasma rigenerante antieta’ – viso, collo, décolleté e corpolift img

Un trattamento antietà è importante sia a livello preventivo, per mantenere un aspetto fresco e sano a lungo, che di cura, per riparare pelli rilassate e danneggiate dai fattori responsabili dell'invecchiamento cutaneo.
Il cataplasma rigenerante Liftingpack, formulato interamente con sostanze attive e rispettando la totale naturalità dei componenti, consente di mantenere una carnagione luminosa e vitale.

Dettagli...
Tutti i componenti (estratti vegetali, vitamine, Moor e fibre vegetali) sono stati veicolati nel puro gel di aloe, noto per le sue innumerevoli proprietà. Applicato sottoforma di impacco ha proprietà antiossidanti - nutrienti - idratanti - tonificanti - elasticizzanti.

Risultati...
I risultati sono visibili anche solo dopo un trattamento, si percepisce un particolare effetto di elasticità, luminosità, compattezza e turgore su pelli stanche o danneggiate. La pelle del viso, collo e dècolletè risulta uniformata nel colore, distesa, levigata e più luminosa. Utilizzato sul corpo Liftingpack contrasta la flaccidità di seno, addome, braccia, interno cosce.
I risultati vengono consolidati nel corso di un trattamento programmato e personalizzato che prevede un ciclo di 8-12 applicazioni.

Cellpack®

DISTURBI ED INESTETISMI DELLA CELLULITE

cellpack img

Cellpack® e' un trattamento d’urto e di mantenimento contro tutti gli inestetismi della cellulite e adiposità localizzate.

Risultati visibili:

  • Diminuzione dell’aspetto di pelle a buccia d’arancia;
  • Aumento dell’elasticità e della levigazione della pelle;
  • Diminuzione della massa di grasso.

La formula del Cellpack® è unica al mondo, la precisa sinergia dei suoi componenti e l’esperienza nella preparazione e applicazione di cataplasmi fitoterapici ci consentono di considerare Cellpack® un metodo attivo, efficace e incomparabile. Consigliato anche dopo la liposuzione e la mesoterapia in quanto aiuta a ristabilire la normalizzazione dei tessuti e delle zone trattate con questi interventi.

Dettagli...
Quando si sono instaurate le caratteristiche alterazioni della cellulite, è molto importante utilizzare il trattamento Cellpack® con lo scopo di migliorare la circolazione emolinfatica e rendere più agevoli gli scambi tra vasi sanguigni e cellule perché solo così eviteremo la diffusione ed una inevitabile degenerazione, che potrebbero avere peggiori conseguenze non solo per l’aspetto estetico.
Cellpack® induce modificazioni ultrastrutturali del tessuto, migliorando sia l’assetto del microcircolo che quello intrinseco al trofismo adipocitario. 

Torba Moor di Neydharting

IMPERFEZIONI ED INESTETISMI DELLA PELLE torba
IMPERFEZIONI ED INESTETISMI DELLA PELLE DOVUTI A CATTIVA CIRCOLAZIONE
IMPERFEZIONI ED INESTETISMI DELLA PELLE DOVUTI A TRAUMI

Il Moor è un composto già completo in natura e che viene semplicemente estratto dai giacimenti senza ulteriori lavorazioni. Il Moor è una sospensione colloidale di componenti vegetali in germoglio, macerati nel tempo ricca di biominerali, vitamine, aminoacidi, fitormoni e acidi grassi, altamente assimilabili e pronti per essere assorbiti dal nostro corpo. 
La struttura molecolare è così sottile che ha la capacità di attraversare in modo naturale la pelle.
Leggi tutto...
Il Moor è una preziosa miscela di sostanze organiche formatasi a seguito della sommersione, avvenuta alcuni millenni fa di un’intera foresta. Nel corso di molti secoli piante, arbusti, fiori, frutti, erbe medicinali, sommersi dall’acqua in una conca naturale, hanno subito un lento processo di trasformazione e degradazione chimica (maturazione). Queste reazioni, senza alcun intervento della mano dell’uomo, hanno permesso di ottenere un unico ed esclusivo prodotto chiamato Moor a livello internazionale, che si è rivelato efficace per la cura di alcune alterazioni fisio-patologiche. 

Indicazioni...
Applicato direttamente sulla pelle contro inestetismi e imperfezioni: acne, couperose, dermatiti, eczemi, psoriasi, cellulite e flaccidità.
Il MOOR è un perfetto coadiuvante per combattere: artrosi, ipertensione arteriosa, problemi infiammatori ginecologici, disturbi della menopausa, iperuricemia e gotta, obesità.
Per le sue proprietà decongestionanti il MOOR trova applicazioni nella medicina estetica come arma formidabile per combattere le rughe, la caduta ed eccessivo indebolimento dei capelli causati dalla dermatite seborroica, la flaccidità dei tessuti e contro il senso di gonfiore e dolenza che si prova dopo una liposuzione o l’intervento di protesi, inoltre facilita il riassorbimento degli edemi. Ottimo coadiuvante nei trattamenti Cellpack contro la cellulite.

I bagni con il Moor di Neydharting...
I bagni con il Moor di Neydharting hanno una tradizione centenaria per tutti i problemi sopraelencati, possono essere comodamente fatti a casa ed abbinati all’applicazione del Moor svolgono una magnifica azione tonificante, riducente, disintossicante, idratante, rilassante e deodorante.